MESSINA – Aveva nascosto in auto oltre 50 grammi di cocaina, ma il suo nervosismo non è sfuggito ai Carabinieri della compagnia di Bordonaro. Durante un ordinario controllo di routine, un 55enne, già noto alle forze dell’ordine è stato fermato dai militari mentre era alla guida della propria autovettura. Ad insospettire gli operanti l’atteggiamento nervoso e incerto mostrato durante la verifica, comportamento che ha indotto ad approfondire l’accertamento, procedendo con una perquisizione del veicolo.
Il sequestro della droga
All’interno dell’auto, ben occultati, sono stati rinvenuto oltre 50 grammi di cocaina, immediatamente sequestrati. Lo stupefacente è stato successivamente consegnato ai Carabinieri del reparto investigazioni scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio, che stabiliranno purezza e valore economico della sostanza.
Arresti domiciliari per l’indagato
Il 55enne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa delle ulteriori determinazioni processuali è stato è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.






