Al Salone delle bandiere di Palazzo Zanca a Messina si è parlato nuovamente di mobilità e sicurezza nell’ambito della seconda edizione di “New Mobility Messina”, questa volta per presentare la suggestiva “Sfida dello Stretto”.
All’incontro con i giornalisti erano presenti il sindaco di Messina Federico Basile, il vicesindaco e assessore alla Mobilità Salvatore Mondello, l’assessore ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro, la sindaca di Villa San Giovanni Giusy Caminiti, il presidente di ATM Messina Giuseppe Campagna, il noto personaggio televisivo Jimmy Ghione, l’attrice Giovanna Sannino e la medaglia d’oro olimpionica Silvia Busurgi.
“New Mobility Messina 2023”, che verrà inaugurato oggi alle 18, si concluderà dunque con la kermesse di triathlon a cui si parteciperà con vetture smart e-cup da competizione full electric, e-Bike e monopattini elettrici forniti dalla Polizia municipale di Messina. I piloti saranno impegnati nella competizione in un circuito cittadino allestito per l’occasione sul viale San Martino.
In video Jimmy Ghione, l’attrice Giovanna Sannino e i sindaci di Messina e Villa San Giovanni Federico Basile e Giusy Caminiti, tutti piloti della “Sfida dello Stretto”