Ci pensa sempre lui: il numero 10 del Trapani regala un nuovo successo ai suoi. Si tratta della seconda vittoria su due partite dall’arrivo di mister Capuano, questa volta Lescano è decisivo per portare i granata in semifinale di Coppa Italia, unica squadra del girone C ad arrivare tra le magnifiche quattro.
Equilibrio spezzato poco prima del 90′
Ad Arezzo gara tosta contro i toscani, che avevano il vantaggio del fattore campo (il regolamento prevedeva infatti turno in gara unica): nel primo tempo padroni di casa vicini al vantaggio con un palo di Tavernelli, ma il match si trascina in equilibrio, anche nella seconda frazione.
Quando tutto lascia però pensare alla risoluzione della contesa ai supplementari, ed eventuali rigori, ecco, a tre minuti dalla fine il jolly dei siciliani, con il bomber argentino che trova il guizzo decisivo sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
In attesa del sorteggio per conoscere il prossimo avversario
Venerdì in programma il sorteggio per gli accoppiamenti delle semifinali: oltre al Trapani, a giocarsi l’accesso alla finalissima saranno il Caldiero Terme, il Giana Erminio e il Rimini. Adesso per i granata testa nuovamente al campionato, per preparare il posticipo di lunedì 23 contro il Foggia.
(foto trapanicalcio.com)