SiciliaSpettacoli
TAORMINA

Taormina, annullato lo spettacolo “Symphony” al teatro Antico

L’evento del prossimo 1 agosto è stato cancellato per "motivi tecnico-organizzativi". Rimborsi garantiti per tutti gli spettatori

TAORMINA – L’associazione Euterpe ha comunicato ufficialmente l’annullamento dello spettacolo sinfonico “Symphony”, originariamente in programma per il prossimo 1 agosto . Una decisione giunta a causa di “sopraggiunte problematiche di carattere tecnico-organizzativo”, che come precisato dalla stessa associazione – rientrano esclusivamente nella sua sfera di competenza.

Una cancellazione che, se da un lato spegne per quest’anno le aspettative del pubblico e degli addetti ai lavori, dall’altro non chiude definitivamente le porte a una futura messa in scena. L’associazione, infatti, si ripromette di riorganizzare l’evento in una prossima occasione, a testimonianza di un impegno che rimane vivo e proiettato in avanti, nonostante le difficoltà contingenti.

Nel comunicato, l’associazione ha voluto ringraziare l’amministrazione comunale di Taormina per la disponibilità e il supporto ricevuto nel corso dell’organizzazione, nonché il maestro Diego Basso, Roby Facchinetti e tutti gli artisti coinvolti nel progetto, sottolineando il clima di collaborazione istituzionale e artistica che ha accompagnato il lavoro preliminare.

Modalità di rimborso automatica per l’online, conservare i biglietti cartacei

Particolare attenzione è stata dedicata agli spettatori che avevano già acquistato i biglietti. Per chi ha effettuato l’acquisto online tramite il sito TicketOne.it o Call Center, il rimborso sarà automatico e integrale, comprensivo dei costi di prevendita e avverrà direttamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto, senza necessità di inoltrare alcuna richiesta.

Diversa, invece, la procedura per coloro che avevano ricevuto i biglietti tramite “Corriere Espresso”. In questo caso è fondamentale conservare i titoli di accesso in quanto saranno richiesti in un secondo momento per il perfezionamento della procedura di rimborso. Anche in questo caso, l’intero importo pagato sarà restituito al cliente.