SiciliaSpettacoli
Musica

Baby K torna con “Dimmi Dimmi Dimmi”, la star da Disco di Diamante pubblica il nuovo singolo

È l’unica artista donna ad aver ottenuto il disco di diamante e ad aver superato il miliardo di visualizzazioni su YouTube con un singolo

Baby K torna sulle scene con un nuovo singolo. “Dimmi Dimmi Dimmi” rappresenta il secondo capitolo di una trilogia iniziata lo scorso giugno con “Follia Mediterranea”, un progetto che l’artista sta costruendo attraverso musica e concetti che accompagneranno il suo pubblico per tutto l’anno.

Il nuovo singolo: parole, desiderio e fragilità umana

Prodotto da Massimo “Macs” Barberis, “Dimmi Dimmi Dimmi” segna un passaggio centrale nel percorso narrativo della trilogia: se il primo brano raccontava la pelle e l’immediatezza sensoriale, questa seconda parte dà voce alle parole, al non detto e alle emozioni che si insinuano tra orgoglio, gelosia e desiderio.

Il pezzo esplora quella zona fragile e umanissima in cui la curiosità si intreccia con la paura di mostrarsi davvero. “È il gioco dell’orgoglio e del desiderio travestito da pettegolezzo”, spiegano dal team dell’artista. Un territorio emotivo in cui Baby K sceglie di raccontare la complessità dei rapporti con uno stile diretto e immediato.

L’artista dei record

Baby K continua così il suo percorso di evoluzione artistica, forte di traguardi unici nella musica italiana. È infatti l’unica artista donna ad aver ottenuto il disco di diamante, a superare il miliardo di visualizzazioni su YouTube con un singolo.

In questi anni ha saputo rinnovare il suo linguaggio pop-urban mantenendo una forte identità, unendo sonorità contemporanee e racconti legati all’universo femminile: dal corpo al cuore, dal desiderio alla gelosia, dalla libertà alla vulnerabilità.